C'è anche Ivan Perisic e l'imminente trasferimento al Tottenham tra i temi affrontati da Beppe Marotta a margine dell'evento 'L'Amico Atletico' di Fondazione Cardinaletti Onlus a Milano: "C'è dispiacere, ma voleva provare una nuova esperienza in Premier League - le parole raccolte dai colleghi di TMW -. Non eravamo nella posizione di poter presentare offerte migliorative, semplicemente la sua scelta era basata su un futuro diverso rispetto a quello attuale. Massimo rispetto per questo anche un grande ringraziamento. Troveremo il giusto sostituto e, in ogni caso, abbiamo già preso Robin Gosens".

L'ad sport interista viene poi incalzato anche su Paulo Dybala e Romelu Lukaku, due top player accostati un giorno sì e l'altro pure al Biscione: "Intanto non dobbiamo farci prendere dall'ansia e fare le cose frettolosamente. Qualcosa abbiamo già fatto in anticipo, credo che il lavoro di Ausilio e Baccin sia molto positivo. Ci dev'essere professionalità, competenza ma anche creatività: non sempre c'è solo la necessità di fare soldi e degli investimenti, ma serve il coraggio delle azioni. Ma soprattutto devo dire che lo zoccolo duro della squadra rimarrà e con queste premesse dico che potremo affrontare la stagione con gli obiettivi di sempre, con tre o quattro competizioni di affrontare, sapendo che siamo l'Inter e come tale i traguardi sono ambiziosi". 

"Questo è il momento dei bilanci, dei consuntivi, e siamo reduci da un'annata nella quale abbiamo ben figurato grazie anche al lavoro di Simone Inzaghi. Ora però siamo già proiettati al futuro, nel quale dovremo coniugare la sostenibilità alla competitività" aggiunge poi Calciomercato.com sulle parole del dirigente varesino, che ha poi completato il suo intervento commentando la fresca promozione in Serie A del Monza: "Sono davvero molto contento, è un risultato che compete ad una piazza così importante. Sono stato direttore del Monza e so quanta passione ci sia da parte dei tifosi brianzoli, va rivolto un grande ringraziamento a Berlusconi e Galliani. Hanno confermato di essere dei grandi dirigenti e la speranza che possa recitare un ruolo da protagonista in Serie A".

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 30 maggio 2022 alle 16:12 / Fonte: TMW, Calciomercato.com
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print