Non sarà una serata facile, per l'importanza della posta in palio specie sul fronte blaugrana ma anche per l'atmosfera bollente che attende l'Inter in questa serata di Champions League contro il Barcellona. Dal prato del Camp Nou, Beppe Marotta, ad sport del club nerazzurro, presenta questa gara cruciale per il destino europeo delle due contendenti ai microfoni di Prime Video, broadcaster esclusivo del match: 

Com'è andato il pranzo coi dirigenti del Barcellona? Si avverte questo senso di finale?
"C'è la giusta tensione da parte delle due squadre. Stasera è una partita importante per entrambe, ma il rapporto con Joan Laporta col quale sono legato da un vincolo di amicizia lungo nel tempo è cordiale. Sono stati molto premurosi nei nostri confronti".

Si aspettava il match-ball alla quarta giornata per gli ottavi?
"La Champions, a differenza di un campionato nazionale, è un torneo dove un esito di un turno può determinare l'esito finale di un girone. Sapevamo di avere due squadre di ranking superiore nel girone, ma ci siamo preparati molto bene e ce la giocheremo fino in fondo".

Sull'impatto di Onana.
"Ci vuole gradualità nell'inserimento. Innanzitutto ci vuole rispetto per il nostro portiere e capitano Handanovic, poi ci vuole gradualità per inserire un giovane portiere in un contesto difficile come quello italiano e nella Champions, che è molto difficile; il tecnico doveva conoscerlo. Ma direi che Inzaghi lo sta facendo nel migliore dei modi". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 12 ottobre 2022 alle 20:17
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print