Nessun incedibile anche quest'anno in casa Inter, con Marotta e Ausilio che conoscono a memoria l'indicazione di Suning: fare cassa e poi comprare, come l'anno scorso. Per questo motivo, proprio come l'anno scorso, molto probabilmente un pezzo da novanta sarà sacrificato e tutti gli indizi portano a Lautaro Martinez. L'argentino a La Spezia è partito dalla panchina, con Inzaghi che gli ha preferito inizialmente Dzeko e Correa, per poi entrare e mettere a referto gol e assist a Sanchez.

L'Atletico Madrid è determinato a mettere a segno il colpo sfumato un’estate fa e l'Inter - come conferma Tuttosport - ha già individuato in Paulo Dybala il sostituto del Toro. L'idea sarebbe quella di accumulare 100 milioni dalle cessioni: almeno 70 da Lautaro e il resto, chissà, da addii di giovani controllati come Pinamonti, Agoume, Satriano, Esposito, Dalbert, Lazaro e Sensi.

"La piega che stanno prendendo gli eventi ha innervosito non poco Lautaro («Si parla tanto e questo a me non piace, ho sempre dato il massimo per l’Inter e certe voci non mi piacciono», il suo sfogo a La Spezia), però agli atti resta l’ennesima stagione vissuta sulle montagne russe dall’argentino con picchi di rendimento seguiti da incomprensibili periodi di crisi, come prova il fatto che, prima del gol segnato venerdì al Picco, il Toro nel 2022 aveva segnato soltanto i tre gol alla Salernitana", ricorda il quotidiano torinese. Confermati anche i sondaggi per Jovic e Ceballos, che il Real Madrid potrebbe lasciar partire in prestito.

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 aprile 2022 alle 08:15 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print