FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Inzaghi ha fatto centro: rinnovo e adeguamento fino al 2025

MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on at the end of the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and FC Sheriff at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)

Secondo la rosea in primavera ci saranno già i primi incontri

Redazione FcInterNews

La dirigenza dell'InterSimone Inzaghi affronteranno presto la questione rinnovo. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 2023, ma il lavoro del tecnico sta piacendo molto ai piani alti e secondo quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport il progetto è quello di mettersi attorno a un tavolo già a marzo, prima ancora della fine della stagione, per un adeguamento economico fino a sei milioni di euro con scadenza nel 2025. Oggi ne guadagna quattro.

Sono tante le cose che nell'ambiente nerazzurro sono state apprezzate, sia dal punto di vista tecnico (le aggiunte al modulo di Conte, già assimilato dal gruppo e a cui Inzaghi ha messo la sua parte) che di gestione, con la serenità dell'ambiente unite alle urla, quando servono. "La squadra non ha più un padre severo, ma un fratello maggiore, tollerante e pur sempre esigente", scrive la rosea.

tutte le notizie di