La sua disponibilità l'ha data telefonicamente già da qualche settimana, mentre si godeva un po' di relax in Sardegna. In attesa di sviluppi da Milano e della resa dei conti Suning-Conte, progettava la sua Inter. Massimiliano Allegri è carico e pronto a tornare in pista: l'ex tecnico di Juventus e Milan ha già manifestato il suo gradimento verso la destinazione nerazzurra.

Sul tavolo una bozza d'accordo per un biennale a cifre inferiori rispetto a quelle di Conte. Già allertati i suoi fedelissimi Marco Landucci, Simone Folletti e Maurizio Trombetta. Tutti pronti a seguirlo nella nuova avventura nerazzurra.

Allegri attende sviluppi e il faccia a faccia decisivo tra Antonio Conte e Suning, previsto tra lunedì e martedì. Al momento tira aria di addio per l'allenatore salentino, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni dello stesso e Allegri intanto si prepara alla nuova avventura.

Sei anni dopo l'addio alla Juve potrebbe essere ancora Max l'erede di Antonio. Anche nella Milano nerazzurra ritroverebbe quel Beppe Marotta che proprio 6 anni fa lo volle fortemente alla guida dei bianconeri, sfidando tifoseria e opinione pubblica, all'epoca piuttosto scettiche sul tecnico livornese che in bianconero invece avrebbe poi collezionato 11 trofei in 5 anni.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 22 agosto 2020 alle 12:14
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print