L'Inter batte 4-3 il Barcellona e vola in finale di Champions League, con sfida al PSG fissata in calendario il 31 maggio a Monaco. Sono quattro i nerazzurri inseriti dalla UEFA nel Team of the Week delle semifinali di ritorno: premiate le prestazioni contro i blaugrana di Yann Sommer, decisivo con le sue parate, di Nicolò Barella e dei due marcatori Francesco Acerbi e Lautaro Martinez. 

La difesa a quattro è completata da Gerard Martin, Marquinhos e Hakimi, mentre a centrocampo spiccano Fabian Ruiz e De Jong. In attacco, al fianchi del Toro, spazio a Kvaratskhelia e Yamal. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 17:26
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.