"Facciamo fatica a fare il salto di mentalità. Siamo andati in vantaggio, eravamo in controllo, ma in due minuti gli abbiamo lasciato due opportunità che hanno cambiato la partita. Il risultato dice 4-2, loro hanno avuto la forza di sfruttare le occasioni. C'è stato un metro arbitrale non uguale da ambo le parti ma non possiamo attaccarci a questo, dobbiamo avere la forza di reagire. Andiamo via con tanto rammarico, a differenza della gara contro l'Atalanta dove avremmo meritato di più ma avevano meritato". Intervistato ai microfoni di MilanNews.it, Federico Giunti, tecnico della Primavera del Milan, commenta amaramente il fresco ko nel derby contro l'Inter.

Sugli arbitri:
"Dal campo ho avuto l'impressione di tante urla quando c'era contatto fisico. Gli altri sono avanti anche su questo. Gli arbitri decidono così, avranno visto rigore, non è l'episodio che mi cambia, ma l'atteggiamento. Abbiamo anche ripreso la partita, adesso ci sono sei partite dove ci giochiamo tutto. Sono sei partite da dentro fuori".

Sulla personalità:
"La squadra è questa, durante l'anno ha dimostrato che qualcosa manca da questo punto di vista ma vado a vedere la prestazione. Fino ad un certo punto non posso rimproverargli nulla, vado anche ad analizzare gli episodi, non è possibile concedere il 2-2 da un cross laterale. Da quando sono arrivato ci stiamo lavorando, speriamo che questi episodi ci girino a favore. E' un momento dove non possiamo sbagliare niente".

VIDEO - ZLATAN E' SEMPRE LUI: ASSIST E GOL DA DOMINATORE. ALI ADNAN TIRA IL PEGGIOR RIGORE DELLA STORIA

Sezione: Giovanili / Data: Sab 06 aprile 2019 alle 17:21
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print