Lo shock iniziale e la rimonta di rabbia e di qualità: la mattinata dell'Inter Primavera sul campo dell'Udinese può essere tranquillamente riassunta così. Dopo il precoce svantaggio firmato da El Bouradi nei primi 60 secondi, i nerazzurri reagiscono e ribaltano un match senza storia conquistando tre punti importantissimi per la classifica e per la continuità: nel primo tempo Aidoo e Berenbruch raddrizzano la situazione, nella ripresa i neo entrati Pinotti e De Pieri ammazzano la gara. La squadra di Zanchetta vince 4-1 si porta a 49 punti in classifica.
IL TABELLINO
RETI: 1’ El Bouradi (U), 15’ Aidoo (I), 24’ Berenbruch (I), 87’ Pinotti (I), 92’ De Pieri (I).
UDINESE (3-5-2): 23 Cassin; 16 Bozza, 22 Del Pino (33 Dal Vi 83’), 25 Olivo; 7 Lazzaro, 92 Landolfo (29 Busolini 68’), 70 El Bouradi (42 Xhavara 68’), 32 Conti (45 Vinciati 79’), 74 Marello; 17 Bonin (27 Cosentino 79’), 10 Pejicic. A disposizione: 81 Kristangic, 5 Owusu, 15 Polvar, 21 Cella, 46 Severino. Allenatore: Igor Bubnjić
INTER (4-3-3): 21 Zamarian; 2 Aidoo, 24 Re Cecconi, 6 Maye (26 Garonetti 91’), 17 Motta; 29 Topalovic (16 Venturini 60’), 14 Bovo, 7 Berenbruch; 28 Romano (30 De Pieri 60’), 9 Lavelli (11 Spinaccè 60’), 18 Mosconi (27 Pinotti 80’). A disposizione: 32 Michielan, 3 Cocchi, 5 Alexiou, 19 Della Mora, 33 Cerpelletti, 37 Vukoje. Allenatore: Andrea Zanchetta
Ammoniti: Bonin (U), Busolini (U).
Arbitro: Poli
Assistenti: Sbardella-Boato.
------------
LIVE
UDINESE-INTER 1-4
1' El Bouradi (U), 15' Aidoo (I), 22' Berenbruch (I), 85' Pinotti (I), 92' De Pieri (I)
94' - Triplice fischio, Udinese-Inter finisce qui! I nerazzurri vincono 4-1 e conquistano tre punti importanti e meritati.
92' - GOOOOOOOL DELL'INTER! DE PIERI! Anche il 30 nerazzurro entra nel tabellino del match, affondando sulla fascia destra e aprendo poi il piattone che vale il 4-1! I nerazzurri dilagano nel finale!
91' - Ultimo cambio dell'Inter: Garonetti prende il posto di Maye.
90' - Concessi 4' di recupero.
89' - Inter a un passo dal poker con Berenbruch! Tentativo dalla distanza del 7 dell'Inter, ma la palla sbatte sulla traversa.
85' - GOOOOOOOOL DELL'INTER! PINOTTI! L'Inter chiude la gara con i nuovi entrati: De Pieri affonda sulla destra e scarica per Venturini che prolunga con un assist al bacio per Pinotti, chiamato ad appoggiare la palla in rete da posizione ravvicinata: 3-1 per l'Inter!
82' - Nell'Udinese dentro anche Dal Vi per Del Pino.
80' - Ultimi cambi per le due squadre: nell'Inter Pinotti rimpiazza Mosconi, l'Udinese risponde inserendo Vinciati e Cosentino per Conti e Bonin.
76' - De Pieri parte palla al piede, Busolini lo stende al limite dell'area: giallo per il giocatore dell'Udinese. Il calcio di punizione del 30 nerazzurro è alto sopra la traversa.
70' - Prima occasione del secondo tempo per l'Udinese! Conti raccoglie una palla vagante in area, ma calcia male e a lato.
68' - Sostituzioni anche per l'Udinese: fuori Landolfo e El Bouradi, dentro Busolini e Xhavara.
64' - Re Cecconi anticipa secco Bonin che interviene in ritardo: giallo per l'attaccante dell'Udinese.
60' - Triplo cambio per l'Inter: Spinaccè, Venturini e De Pieri prendono il posto di Lavelli, Topalovic e Romano.
58' - Ennesima occasione per Topalovic! Romano appoggia una golosa palla al limite, lo sloveno calcia di piatto ma il tiro è debole.
55' - Anche Bovo pericoloso! Incertezza difensiva dell'Udinese, il centrocampista capisce tutto e cerca la porta trovando la risposta di Cassin.
53' - Re Cecconi vicino al tris! Il centrale dell'Inter svetta più in alto di tutti in occasione di un calcio d'angolo, ma la palla sorvola la traversa.
47' - Topalovic! Il primo tentativo della ripresa è del centrocampista dell'Inter: destro rasoterra da fuoriarea, Cassin para a terra.
45' - Fischio dell'arbitro Poli, via al secondo tempo!
PRIMO TEMPO - L'avvio dell'Inter è traumatico: pasticcio della coppia Re Cecconi-Maye e vantaggio di El Bouradi dopo appena 60 secondi di gioco. Il gol incassato però genera subito la reazione dei nerazzurri di Zanchetta che nel giro di 7' completano la rimonta con un uno-due letale: prima la sassata di Aidoo, poi il vincente mancino di Berenbruch sporcato da Cassin. I nerazzurri controllano il gioco e creano più palle gol dei padroni di casa: dopo i primi 45' il vantaggio è meritato.
45'+1' - Duplice fischio dell'arbitro Poli! Il primo tempo termina qui, Inter in vantaggio 2-1 sul campo dell'Udinese.
45' - Concesso 1' di recupero.
44' - Colpo al volo anche per Re Cecconi! Intervento dello staff anche per il difensore dell'Inter, che poi rientra subito in campo.
42' - Scontro tra Bernebruch e Bozza, con il capitano dell'Udinese che ha la peggio per un colpo al naso. Necessario l'intervento dello staff medico. Il gioco riprende dopo qualche minuto di pausa.
36' - Zamarian decisivo! Maye sporca una palla alta nell'area dell'Inter generando una traiettoria pericolosa, ma il portiere nerazzurro smanaccia in corner.
32' - Ancora Topalovic! Scambio stretto dei nerazzurri a ridosso del limite dell'area e piattone destro dello sloveno: Cassin si accartoccia sul pallone.
22' - GOOOOOOOOOOL! RADDOPPIO DELL'INTER! BERENBRUCH! Il capitano nerazzurro riceve in area una bella palla di Romano e calcia con un sinistro sporco che Cassin riesce solo a sporcare, mentre il tentativo di salvataggio sulla linea di Bozza si rivela inutile. Nerazzurri in vantaggio!
20' - Ci prova Topalovic! Pretenzioso sinistro dalla distanza, nessun problema per Cassin.
15' - GOOOOOOOLLLL! PAREGGIO DELL'INTER! AIDOO! Il terzino nerazzurro punta e salta con decisione il diretto avversario e scarica un destro potentissimo da posizione defilata che prima bacia il palo e poi sei spegne in rete! 1-1 dei nerazzurri!
12' - Ancora Berenbruch pericoloso! Il capitano dell'Inter apre e chiude il triangolo con Romano e calcia poi a giro sul secondo palo da ottima posizione: il 7 apre troppo il piatto sinistro e la palla si spegne sul fondo.
5' - Ci prova anche Berenbruch! Anche in questo caso Cassin si fa trovare pronto respingendo il tentativo ravvicinato.
3' - Lavelli prova subito a suonare la riscossa: il destro debole è bloccato a terra da Cassin.
1' - UDINESE SUBITO IN VANTAGGIO! Clamorosa partenza dei bianconeri che approfittano subito di un'indecisione della coppia Re Cecconi-Maye: El Bouradi si fionda su una palla vagante al limite dell'area e calcia forte a incrociare battendo Zamarian da fuori.
1' - L'arbitro Poli mette il fischietto in bocca, si parte! Udinese-Inter è cominiciata!
10.57 - Le squadre fanno il loro ingresso in campo.
10.50 - Tra pochi minuti il via al match: il kick-off è in programma alle ore 11.
--- LIVE ---
Centrata la prestigiosa qualificazione agli ottavi ffinale di Youth League, per l'Inter Primavera è tempo di rituffarsi di nuovo sul campionato per continuare la rincorsa alla vetta della classifica, distante 4 punti. I nerazzurri fanno oggi visita all'Udinese (fanalino di coda a quota 10) nel match valido per la 25esima giornata del campionato Primavera 1. Ecco le scelte dei due allenatori per la sfida al via alle ore 11.
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 23:26 Ventola: "Nel secondo tempo a San Siro c'è stata una magia del pubblico. Sucic? Giocata d'altra tempi, un gol pazzesco"
- 23:11 Coppa Italia Serie C, l’Inter affronterà il Renate agli ottavi: il tabellone completo
- 22:56 Sorrentino: "Nessuno come Calhanoglu. L'Inter non lo ha venduto perché è impossibile trovare un sostituto"
- 22:42 Pisa e Lazio non si fanno male: 0-0 e un punto a testa per Gilardino e Sarri
- 22:28 L'Inter U23 passa all'ultimo respiro: a Ospitaletto finisce 1-2, nerazzurri agli ottavi di Coppa Italia Serie C
- 22:24 Lazio, problemi fisici per Gila e Pellegrini: Sarri obbligato al cambio. Il 9 novembre c'è la sfida contro l'Inter
- 22:10 Cagliari, Pisacane: "Importante che Esposito si sia sbloccato. Abbiamo bisogno del gol degli attaccanti"
- 21:55 Pomeriggio speciale per Pio Esposito: il gioiello nerazzurro incontra i tifosi allo Store di San Babila
- 21:40 Qui Hellas Verona - Serdar e Unai Nunez da valutare in vista dell'Inter: il punto
- 21:25 Sky - Crisi Genoa: divorzio con Ottolini, cambia il direttore sportivo. Ancora nessuna decisione su Vieira
- 21:10 Michieletto: "Inter, amore a prima vista. Il mio umore dipende più dalle loro partite che dalle mie"
- 20:56 Daniele Lavia: "Tutta la mia famiglia è interista, quindi lo sono anche io. In ritiro vediamo le partite e..."
- 20:42 Barella 'spinge' Dzeko sotto la Curva Nord, l'Inter lo omaggia: "Interista una volta, interista per sempre"
- 20:27 Il primo gol rossoblu di Seba Esposito non basta: il Cagliari cade 2-1 in casa contro il Sassuolo. La decide Pinamonti
- 20:09 Il dato che incorona Dimarco tra i top d'Europa: crea le stesse occasioni da gol di Cherki e Salah. E più di Yamal
- 19:45 Tacchinardi: "Sucic ha fatto un gol alla Zidane. Arbitri? Cominciano ad esserci tanti episodi pesanti"
- 19:30 Casarin: "Il VAR ha il compito di correggere e non di cancellare l'arbitro. Non darei i rigorini"
- 19:15 Viviano: "Reazione Inter? Ha giocato anche a Napoli. Chivu meglio di Inzaghi? No, ma..."
- 19:00 liveFINALMENTE THURAM, ecco la SVOLTA per SUCIC e BISSECK! CONTE e il CAOS ARBITRI
- 18:53 Arzignano, Coppola: "Le squadre B? Sono favorevole, ma non ha senso riempirle di stranieri"
- 18:39 UFFICIALE - Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus: firma fino al 30 giugno 2026. Il comunicato
- 18:25 Bazzani: "Chivu si è approcciato bene, non era scontato riuscire a rimotivare la squadra"
- 18:10 Paganin: "È l'Inter di Chivu nella comunicazione e nella gestione, ha in mano il gruppo"
- 17:55 Quote - L'Inter favorita per lo Scudetto. Il Napoli insegue, sale il valore del tricolore al Milan
- 17:41 Calvarese: "Sozza stava arbitrando bene, ma ieri ha negato due rigori su Esposito. E su Gudmundsson-Lautaro..."
- 17:27 Abodi critico sulla scelta di giocare Milan-Como a Perth: "Manca rispetto per i tifosi"
- 17:13 Coppa Italia, da oggi in vendita i biglietti per Inter-Venezia: tutti i dettagli
- 16:58 L'Italia U20 sfida il Portogallo in amichevole: si gioca il 14 novembre a Viareggio
- 16:44 Scommesse illegali, prime richieste di oblazione: Ricci, Bellanova e Perin pagheranno le multe
- 16:30 Bergonzi: "Comuzzo da wrestling su Esposito, è rigore senza discussione. Errore grave di Sozza"
- 16:16 Financial Times - Super League, il Real Madrid vuole chiedere alla UEFA oltre 4 miliardi di euro di danni
- 16:01 Verona, Serdar pensa già all'Inter: "Dobbiamo lottare come squadra. La stagione è lunga, i punti arriveranno"
- 15:48 Minuto 54, Sozza & Co. ignorano l'evidenza. E sorge così un dubbio inquietante: le pressioni funzionano?
- 15:33 Inter, i campioni dell'Italvolley Michieletto e Lavia ospiti speciali alla Pinetina: "Un onore essere qui, è bellissimo"
- 15:18 Verona-Inter, domenica il lunch match della decima giornata di Serie A: ecco dove vederlo
- 15:04 Akanji esulta dopo il rotondo 3-0 contro la Fiorentina: "Grande prestazione di squadra, vittoria importante"
- 14:50 Di Canio esalta il gol di Sucic: "Fa dolcetto o scherzetto, può diventare un giocatore importante"
- 14:35 Moviola CdS - Sozza-Ghersini: errore horror. Per Rocchi è allarme rosso
- 14:21 Calhanoglu capocannoniere della Serie A. E con la Fiorentina diventa immarcabile
- 14:07 Fiorentina, Pradè: "Inter squadra fortissima, non era questa la partita che ci doveva far cambiare rotta"
- 13:52 Condò: "Inter di spessore. Su Calhanoglu non pensavo tornasse così, ma per Sucic..."
- 13:45 Sky - Verona-Inter, ottime notizie dalla Pinetina: Thuram ha svolto la prima parte dell'allenamento in gruppo
- 13:38 Fiorentina, Sohm: "Bene per 60' contro la squadra più forte del campionato. Dopo l'1-0 è diventato tutto più difficile"
- 13:24 Angolo Tattico di Inter-Fiorentina - Gudmundsson su Calhanoglu, i cambi campo Akanji-Dimarco: le chiavi
- 13:10 L'ag. Cavaliere: "Sucic centrocampista raro, il suo valore di mercato è raddoppiato. Se qualche club tenta l'approccio..."
- 12:56 Radiocor - San Siro, il rogito per il passaggio dello stadio a Milan e Inter slitta alla prossima settimana: i motivi
- 12:42 Il Podcast di FcIN - Inter-Fiorentina, l'analisi di Andrea Bosio: vittoria nel segno di Calhanoglu e Sucic
- 12:28 Il Giorno - San Siro, nuovo ricorso dei comitati sul vincolo per evitare la cessione ai club
- 12:00 L'INTER c'è! SUCIC incanta, che sorpresa BISSECK. PIO-COMUZZO, la decisione "SOZZA" fa PAURA!
- 11:45 Adani: "Sucic grande 'chiamata' di Ausilio. Il gol di ieri come una passeggiata in Duomo"
- 11:30 GdS - Sucic, gol da predestinato. E ora l'assenza di Mkhitaryan spaventa meno
- 11:16 Sucic: "Bellissimo segnare il mio primo gol a San Siro, è stato importante perché ha chiuso la partita"
- 11:02 CdS - L'Inter fatica, ma risponde a Napoli e Roma. E Sucic "smentisce" Chivu
- 10:48 GdS - Martinez è già tornato ad Appiano. Domani l'autopsia sul corpo dell'anziano deceduto: ieri l'Inter si è messa in contatto con la famiglia
- 10:34 Bergomi: "Sucic perfetto in questo centrocampo dell'Inter. Chivu è stato intelligente: ha capito che..."
- 10:20 Trevisani: "Chivu, un unicum per la Serie A. Esposito-Comuzzo rigore solare anche in campo"
- 10:06 Cesari: "Follia non dare quel rigore all'Inter, ma c'è una spiegazione"
- 09:52 TS - Gli interisti si interrogano, Sucic risponde: il croato una delle giovani certezze di Chivu
- 09:38 Pagelle TS - Bastoni il migliore in difesa, Calhanoglu da 8, Barella arruffone. Sozza e Comuzzo, stesso votaccio
- 09:24 TS - Un tempo scolastico, poi l'Inter fa valere la stazza. E c'è un rigore che solo Sozza non ha visto
- 09:10 GdS - Il ritorno della Curva Nord: l'Inter ne aveva bisogno. Striscione unico "Secondo anello verde Milano"
- 08:56 Pagelle CdS - Calhanoglu cecchino, Sucic fa impazzire Chivu, in flessione Lautaro
- 08:42 Pagelle GdS - Calhanoglu all'improvviso, Sucic da fuoriclasse, Bisseck bella sorpresa. E Chivu azzecca tutte le mosse strategiche
- 08:28 Moviola GdS - Comuzzo su Esposito: doppia trattenuta in area. Sozza e Ghersini...
- 08:14 GdS - De Gea regge finché può, poi l'Inter straripa. E si rilancia la solita disputa
- 08:00 Pazienza e serenità ricercata, l'Inter chiude le bad vibes alla Chivu maniera: contro la Viola più forte di tutto e tutti
- 00:55 Calhanoglu è un fattore: 5 gol in 7 presenze. Già raggiunta la quota della passata stagione
- 00:40 Verona, Zanetti pensa già all'Inter: "Sarà una gara difficilissima, non dobbiamo mai perdere fiducia"
- 00:20 videoInter-Fiorentina 3-0, Tramontana: "L'Inter ha dominato dall'inizio alla fine, negati due falli da rigore"
- 00:00 Alla fine entra in scena l'anti-eroe


