Dopo il k.o. interno contro la Roma, Armando Madonna, tecnico della Primavera dell'Inter, si sofferma davanti ai cronisti presenti al Breda, tra cui l'inviato di FcInterNews.it, per un'analisi a caldo della prestazione dei suoi. 

Cosa è mancato per completare la rimonta?
"Siamo mancati in tutta la partita, eravamo poco aggressivi e loro arrivavano prima su tutti i palloni. Poi c'è stata una reazione e abbiamo fatto il 2-2, ma il terzo gol non era da subire. Quando vai sul 2-2 devi avere la tranquillità per indirizzare la partita nel modo giusto, ma dopo il 3-2 non ci siamo più ripresi. Abbiamo provato a cambiare modulo, ci abbiamo provato in tutte le maniere ma non ci siamo riusciti. La Roma ha meritato, noi non abbiamo fatto una buona gara".

FcIN - Martedì c'è la Youth League. Esiste una differenza tra l'Inter europea e quella di campionato?
"Non credo. Adesso non siamo in tantissimi e non è un problema di assenze, non ci attacchiamo a quello. Però siamo in pochi e in tanti stanno tirando la carretta dall'inizio, siamo un pochino in debito. Bisogna stringere i denti e superare il momento di difficoltà. Quando vinciamo ci piace venire a prendere i complimenti, ma è quando ci sono le difficoltà che si vede il gruppo e la squadra. Bisogna saper soffrire di più. Anche oggi ad un certo punto dovevamo chiuderci e ripartire, invece abbiamo aperto praterie alla Roma e abbiamo sbagliato. Troppo stacco tra difesa e centrocampo, troppe distanze. Oggi abbiamo fatto una brutta partita".

VIDEO - LUKAKU PORTA LA SQUADRA A CENA: "SIETE UN GRUPPO SPECIALE, GRAZIE A TUTTI"

Sezione: Giovanili / Data: Ven 01 novembre 2019 alle 17:32 / Fonte: dall'inviato Mattia Zangari
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print