"Per lo scudetto ci siamo, sabato contro l'Inter ci giocheremo una gran fetta del nostro futuro". Matteo Politano non ci gira intorno e a due giorni dal big match del 'Maradona' non nasconde le ambizioni dei Napoli, parlando in esclusiva a Radio Kiss Kiss.
"Più che alla squadra di Inzaghi dobbiamo pensare a noi stessi, abbiamo tante partite impegnative, una vittoria porterebbe tantissimo entusiasmo. Dobbiamo essere lucidi e cattivi, ci aspetta una partita importante contro la prima in classifica. Non bisogna aver paura di dire la parola Scudetto, ma lo dobbiamo dimostrare sul campo non a parole",  ha aggiunto l'ex nerazzurro. Prima di parlare di un altro suo obiettivo personale, la convocazione in Nazionale: "Cerco di fare il massimo con la maglia del Napoli sperando che poi arrivi anche la chiamata del ct". 

Politano, infine, fa un parallelo tra le Inter di Inzaghi e Conte,"Sono due squadre fortissime, anche quella dell'anno scorso aveva schemi predefiniti ed era sempre difficile da affrontare perché difendeva bene. Inzaghi sta facendo benissimo, pur avendo perso 2-3 giocatori importanti sta dimostrando di essere un grande allenatore. L'Inter gioca benissimo ed è prima con merito". 

Sezione: Focus / Data: Gio 10 febbraio 2022 alle 15:02
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print