Sembra pressoché fatta la formazione dell'Inter, che questa sera scenderà in campo allo stadio Olimpico contro la Roma di Totti e Garcia. Secondo quanto constatato da FcInterNews, l'allenatore nerazzurro Roberto Mancini deve risolvere un solo dubbio, che riguarda il talento croato Mateo Kovacic, alle prese ancora con il problema al mignolo come lo stesso tecnico ha ammesso durante la conferenza stampa pre-match. Il maghetto di Linz dovrebbe partire, comunque, dal primo minuto, ma in caso di forfait è pronto l'uomo-derby Joel Chukwuma Obi.

Con questa soluzione il nigeriano classe '91 agirebbe da mezzala sinistra a centrocampo, con il conseguente avanzamento di Fredy Guarin. Per il resto scelte quasi obbligate per il Mancio, che si affiderà in difesa a Hugo Armando Campagnaro, considerando che Danilo D'Ambrosio non è ancora al top della forma per poter essere impiegato dal 1'.

INTER (4-3-3) - 1 Handanovic; 14 Campagnaro, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 22 Dodò; 13 Guarin, 18 Medel, 17 Kuzmanovic; 10 Kovacic (20 Obi), 7 Osvaldo, 8 Palacio.
Allenatore: Roberto Mancini

Sezione: Focus / Data: Dom 30 novembre 2014 alle 10:06
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print