"Grazie San Siro per il supporto costante! Speriamo di rivederci tra qualche settimana". Danilo D'Ambrosio emoziona i cuori nerazzurri con il post social dei ringraziamenti per i tantissimi tifosi che hanno supportato l'Inter quest'anno nelle gare di San Siro e in trasferta. Ancora due appuntamenti prima di chiudere la stagione, e nelle sue parole c'è anche un auspicio in vista della prossima.

Sezione: Focus / Data: Dom 28 maggio 2023 alle 17:55
Niccolò Anfosso
vedi letture
Niccolò Anfosso
autore
Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione