Resta Denzel Dumfries l'obiettivo numero uno dell'Inter per rinforzare la corsia di destra della prossima stagione, lasciata libera dall'addio di Hakimi direzione Parigi. Ne è sicuro il Corriere dello Sport, che analizzando la posizione dell'esterno destro del Psv - considerato perfetto da Inzaghi e dai dirigenti per completare il 3-5-2 - spiega come il club nerazzurro possa avere qualche speranza in più da domani in poi.

Gli olandesi hanno aperto alla cessione, ma solo a determinate condizioni: serve un'operazione che porti ad un incasso compreso tra i 15 e i 20 milioni, cifra che l'Inter potrebbe raggiungere solo con un diritto di riscatto. "In teoria... "non c'è partita" o trattativa, se preferite. Eppure in viale della Liberazione nessuno ha alzato bandiera bianca e i contatti con Mino Raiola ci sono: è lui che tiene monitorata la situazione e che ha interesse a far decollare la trattativa" si legge sul quotidiano romano.

La formula nerazzurra complica tutto, ma la volontà di Dumfries è quella di cambiare aria, con la Serie A che lo intriga anche grazie ai racconti del connazionale De Vrij. Sull'esterno c'è anche l'interesse dell'Everton che al momento è però bloccato dalle norme della Federazione inglese e obbligato a vendere per poter investire in entrata.



Sezione: Focus / Data: Sab 24 luglio 2021 alle 08:45
Autore: Stefano Bertocchi
vedi letture
Print