La convocazione nella Nazionale maggiore, l'esordio in Champions League contro i campioni d'Europa del Real Madrid e quello in Serie A con il Frosinone. E' stato un inizio di stagione indimenticabile per Nicolò Zaniolo, che ai microfoni di Sky Sport traccia un primo bilancio di questi primi mesi successivi all'estate del grande salto dall'Inter Primavera alla Roma: "Per me è un onore giocare nella Roma, una grande soddisfazione. Non me lo aspettavo, ma per fortuna stanno succedendo queste cose belle. Come ho preso la chiamata in azzurro? Stavo guardando Sky ed ero incredulo, poi ho chiamato mio papà con stupore. Mi sono giocato le mie carte, spero che in futuro Mancini mi richiami".

L'ex trequartista nerazzurro, poi, parla così della gara europea con il Real: "Pensavo poco, non so come spiegare la sensazione. De Rossi mi ha tranquillizzato, poi in campo mi sono concentrato sul gioco. A sentire la musica della Champions mi sono tremate un po' le gambe". 

Si ritorna al tema azzurro: "Un consiglio che mi ha dato Mancini? Non mi ha parlato più di tanto, mi ha solo detto che ha fiducia in me: ora tocca a me dargli ragione". 

VIDEO - LE NOVITA' DEL FFP 2.0: LE DIVERSE SITUAZIONI DI INTER E MILAN!   

 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Gio 18 ottobre 2018 alle 18:20
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print