Durante la conferenza stampa della vigilia della gara contro il WBA, il tecnico del Chelsea Josè Mourinho ha replicato al rivale del Manchester City Manuel Pellegrini, reo di aver parlato dei soldi spesi dal club di Roman Abramovic.

Le parole dello 'Special One', riprese dalla Gazzetta dello Sport: "Pellegrini è grande allenatore e, fuori dal campo, un ingegnere, quindi con studi scientifici alle spalle. Non penso che un ingegnere abbia bisogno di affidarsi ad un calcolatrice per fare due conti. Con le vendite di Mata e De Bruyne, abbiamo incassato 55 milioni di sterline. Con gli acquisti di Matic e Salah, sono usciti 32 milioni. Bene, sottratti i 32 milioni ai 55 ne sono restati in cassa 23. Abbiamo chiuso il mercato di gennaio in attivo".

Non manca, poi, una battuta del portoghese sul fallo di Yayà Tourè ai danni di Ricky Van Wolfswinkel, attaccante del Norwich e della Nazionale olandese: "Se non lo squalificano il messaggio è chiaro: puoi fare quello che vuoi. In nome della difesa del calcio, la FA dovrebbe squalificarlo".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mar 11 febbraio 2014 alle 01:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print