esclusive

L’agente di Ricardinho a FcIN: “Confermo l’interesse dell’Inter. Sarà il centravanti del Brasile dal 2023”

L’agente di Ricardinho a FcIN: “Confermo l’interesse dell’Inter. Sarà il centravanti del Brasile dal 2023”

Tra i talenti più apprezzati di tutto il Brasile, con la tecnica e la voglia di emergere tipica dei giovani verdeoro. Non è un caso che Il profilo di Ricardinho, giovane attaccante del Gremio, sia stato accostato all’Inter....

Simone Togna

Tra i talenti più apprezzati di tutto il Brasile, con la tecnica e la voglia di emergere tipica dei giovani verdeoro. Non è un caso che Il profilo di Ricardinho, giovane attaccante del Gremio, sia stato accostato all’Inter. Fernando Fernandes, socio e fondatore della Effes Group, l’agenzia che cura gli interessi del calciatore, in esclusiva per FcInterNews.it conferma i rumors sul suo assistito. Ma andiamo con ordine.

A chi possiamo paragonare, per caratteristiche, il ragazzo? “A Ciro Immobile, ha lo stesso profilo calciatore del giocatore della Lazio”.

È vero che gli scout dell’Inter lo hanno segnalato? “Sì, gli osservatori e la dirigenza dell’Inter lo stanno tenendo d'occhio”.

Crede sia già pronto per giocare in una squadra top come l’Inter? “Sì, ha potenziale per crescere e far parte di un club come quello nerazzurro. Sarà il prossimo numero 9 del Brasile, dal 2023”.

Si è letto di un sondaggio dell’Inter che avrebbe offerto 9 milioni di euro. Qual è il suo valore? “Il Gremio non lo ha definito. Io però penso non meno di 20 milioni di euro”.