esclusive

FcIN – Vidal, venerdì un intermediario ha portato due proposte turche: i dettagli. Re Arturo è ancora scettico

FcIN – Vidal, venerdì un intermediario ha portato due proposte turche: i dettagli. Re Arturo è ancora scettico

Tra i giocatori che non figurano più nei piani dell'Inter, soprattutto dopo l'addio del suo principale sponsor Antonio Conte, c'è Arturo Vidal. Troppi oggi per le finanze nerazzurre i 6,5 milioni di euro netti che il...

Redazione FcInterNews.it

Tra i giocatori che non figurano più nei piani dell'Inter, soprattutto dopo l'addio del suo principale sponsor Antonio Conte, c'è Arturo Vidal. Troppi oggi per le finanze nerazzurre i 6,5 milioni di euro netti che il cileno deve percepire nell'ultimo anno di contratto. Per questa ragione giorni fa Fernando Felicevich, il suo agente, ha ricevuto l'input di trovare un'altra squadra (LEGGI QUI). Il problema è che ad oggi non ci sono proposte che stuzzicano Vidal, in particolare quelle da Qatar e Messico che gli sono pervenute recentemente.

Venerdì sera però un intermediario ha contattato l'agente per informarlo dell'interesse di Galatasaray e Besiktas, pronte a proporre a Vidal un biennale con opzione per il terzo anno, permettendogli di rimanere in Europa come lui desidera. Al momento, però, il centrocampista classe '87 non è convinto di continuare la sua carriera in Turchia, forse in attesa di qualcosa di meglio. Servirà pazienza, l'unica certezza è che per l'Inter la permanenza di Vidal sarebbe un problema non da poco.