Standby ad oggi sul fronte Achraf Hakimi, l'indiziato principale a salutare l'Inter per esigenze finanziarie del club. L'unica offerta scritta è quella di Leonardo per il Paris Saint-Germain: 60 milioni cash, già rifiutato dal club nerazzurro che ne vuole incassate almeno 70-75. Senza contropartite, giusto sottolinearlo anche valutando l'interesse concreto del Chelsea che però non ha ancora mosso passi ufficiali.

Da non sottovalutare anche il Real Madrid, finora apparentemente disinteressato al ritorno del figliuol prodigo. L'arrivo in panchina di Carlo Ancelotti potrebbe cambiare le carte in tavola, perché il tecnico di Reggiolo apprezza Hakimi e il gentlemen agreement con l'Inter permette alla Casa Blanca di pareggiare qualsiasi offerta ufficiale indirizzata in viale della Liberazione per il classe '98 marocchino. Insomma, la calma sembra solo apparente.

Stesso discorso per l'altro gioiello potenzialmente in vetrina: Lautaro Martinez. Le parole di Alejandro Camano, nuovo agente, non sono molto distensive. L'ammissione di aver rifiutato l'offerta di rinnovo (LEGGI QUI) tradisce anche un'apertura per un'eventuale soluzione alternativa alla permanenza. Il che ha sorpreso non poco la dirigenza dell'Inter, che però conoscendo le dinamiche del mercato non si è smossa più di tanto.

La richiesta, checché ne pensi l'agente, rimane di 90 milioni ma ad oggi non si è palesato nulla che neanche si possa avvicinare a questa cifra. Resta in pressing l'Atletico Madrid, che però finora non ha fatto passi ufficiali. E nell'ambito dei discorsi per Hakimi, anche il Chelsea ha chiesto informazioni sul Toro a Camano. Situazione in divenire anche questa, non certo avanti come per il talentuoso esterno nordafricano per il quale c'è già una proposta scritta.

VIDEO - CAGLIARI-INTER, QUANTI NOMI SUL PIATTO: I SARDI CHIEDONO UN ATTACCANTE

Sezione: Esclusive / Data: Mer 09 giugno 2021 alle 22:44
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print