esclusive

FcIN – Mercato, settimana ricca di impegni per Ausilio & Co. Ecco l’agenda, tra rinnovi e trattative

FcIN – Mercato, settimana ricca di impegni per Ausilio & Co. Ecco l’agenda, tra rinnovi e trattative

Sarà una settimana intensa per la dirigenza dell'Inter in ottica mercato. Nulla di eclatante, ma diversi appuntamenti per sistemare alcune questioni in uscita e approfondirne altre in entrata. Sul fronte Michele Di Gregorio, non resta...

Redazione FcInterNews.it

Sarà una settimana intensa per la dirigenza dell'Inter in ottica mercato. Nulla di eclatante, ma diversi appuntamenti per sistemare alcune questioni in uscita e approfondirne altre in entrata. Sul fronte Michele Di Gregorio, non resta che formalizzare l'accordo con il Monza per un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei brianzoli. Per Lorenzo Pirola bisognerà aspettare la prossima settimana visto che il ragazzo è in vacanza. Nei prossimi giorni verrà ratificato anche il rinnovo fino al 2024 di Lucien Agoume con Oscar Damiani e Djibrill Niang, l'agente del centrocampista francese atteso a Milano nelle prossime ore.

Oggi saranno in sede anche gli agenti di Riccardo Boscolo Chio, centrocampista della Under 19 che prolungherà il contratto con i nerazzurri. Domani arriverà la firma del giovane talento Francesco Nunziatini, nuovo acquisto per la Primavera. A metà settimana è atteso a Milano ancora Stefano Capozucca, Diesse del Cagliari, per tornare a parlare della maxi operazione riguardante Radja Nainggolan, Nahitan Nandez, Sebastiano Esposito, Andrea Pinamonti, Martin Satriano e magari altri nomi presi in considerazione. 

Nessun incontro previsto tra la dirigenza nerazzurra e Matteo Materazzi, visto che l'agente ha già parlato di Stefan Radu e Felipe Caicedo con Piero Ausilio a Roma nei giorni scorsi. Per il difensore si attende la risposta alla Lazio, mentre è più difficile la trattativa per l'attaccante, valutato da Claudio Lotito 6-7 milioni a un anno dalla scadenza del contratto e a 32 anni. Cifra neanche presa in considerazione dal club nerazzurro. 

Tanti appuntamenti in agenda: il mercato dell'Inter, a piccoli passi, sta prendendo quota.