esclusive

FcIN – Inter e Cagliari, non solo Radja: oggi i nerazzurri hanno confermato l’interesse per Nandez

FcIN – Inter e Cagliari, non solo Radja: oggi i nerazzurri hanno confermato l’interesse per Nandez

Radja Nainggolan rimane argomento prioritario per il Cagliari, che sta cercando una soluzione per non dover spendere troppo nella trattativa con l'Inter. Oggi a Milano il direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca ha incontrato il collega...

Redazione FcInterNews.it

Radja Nainggolan rimane argomento prioritario per il Cagliari, che sta cercando una soluzione per non dover spendere troppo nella trattativa con l'Inter. Oggi a Milano il direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca ha incontrato il collega nerazzurro Piero Ausilio per portare avanti la discussione, consapevole che l'Inter non regalerà il centrocampista belga e si aspetta il pagamento del cartellino. Per quanto concerne lo stipendio, rossoblù e calciatore troveranno una soluzione perché la volontà di continuare insieme è condivisa.

Non solo Ninja: i due manager hanno parlato anche di Naithan Nandez, 25enne jolly di centrocampo del Cagliari che piace tanto all'Inter da diverso tempo. A maggior ragione oggi che ci si deve cautelare dalla probabile partenza, direzione Paris, di Achraf Hakimi. Nandez infatti, pur essendo un centrocampista, è stato spesso impiegato da esterno destro tutta fascia con risultati rimarchevoli. In particolare, le sue prestazioni largo a destra contro Roma, Lazio e Napoli (con tanto di gol al Maradona) hanno premiato le scelte di Leonardo Semplici di proporlo come stantuffo laterale. Un ruolo che secondo lo stesso Simone Inzaghi gli calza a pennello e che, in caso di approdo a Milano, gli assegnerebbe. Ad oggi però il Cagliari lo valuta tra i 20 e i 25 milioni, cifra troppo alta per le casse nerazzurre.

Bisognerà riparlarne, magari trovando soluzioni alternative coinvolgendo lo stesso Nainggolan o altri calciatori graditi ai sardi. Intanto, oggi è arrivata la conferma del forte gradimento dell'Inter per Nandez.