esclusive

FcIN – Inter e Cagliari, avanti tutta: nodo Nainggolan e trattativa per Nandez. Chiesto Pinamonti nell’affare

FcIN – Inter e Cagliari, avanti tutta: nodo Nainggolan e trattativa per Nandez. Chiesto Pinamonti nell’affare

Come previsto, c'è stato un nuovo contatto tra Inter e Cagliari per parlare dei vari nomi in ballo in una trattativa ad ampio respiro. Oltre a Radja Nainggolan, per il quale non è facile trovare la quadra tra i club,...

Redazione FcInterNews.it

Come previsto, c'è stato un nuovo contatto tra Inter e Cagliari per parlare dei vari nomi in ballo in una trattativa ad ampio respiro. Oltre a Radja Nainggolan, per il quale non è facile trovare la quadra tra i club, l'altro argomento di discussione resta Nahitan Nandez, centrocampista tuttofare uruguaiano che tanto piace ai nerazzurri.

L'ultimo aggiornamento tra le parti ha visto una novità che potrebbe sbloccare la situazione: Andrea Pinamonti. L'Arciere di Cles è gradito ai rossoblù, che già hanno chiesto informazioni all'agente Mino Raiola. Un suo inserimento nella trattativa, magari coinvolgendo anche il cartellino di Nainggolan, sarebbe utile ad abbassare le richieste economiche del Cagliari per Nandez (25 milioni circa). Rimangono sul tavolo anche i nomi di Martin Satriano e Lorenzo Pirola, quest'ultimo richiesto ufficialmente dal Monza.