esclusive

FcIN – Hakimi al PSG, manca solo la firma dell’Inter sui documenti. Annuncio la prossima settimana

FcIN – Hakimi al PSG, manca solo la firma dell’Inter sui documenti. Annuncio la prossima settimana

È davvero volta al termine la trattativa tra Inter e Psg per Achraf Hakimi, già per metà 'parisien'. Come vi raccontavamo nella giornata di ieri (LEGGI QUI) a mancare erano davvero gli ultimi dettagli,...

Redazione FcInterNews.it

È davvero volta al termine la trattativa tra Inter e Psg per Achraf Hakimi, già per metà 'parisien'. Come vi raccontavamo nella giornata di ieri (LEGGI QUI) a mancare erano davvero gli ultimi dettagli, a mancare oggi invece è soltanto la firma del club interista. Secondo quanto appurato dalla redazione di FcInterNews.it infatti il club transalpino ha già preparato e firmato tutti i documenti necessarial passaggio della freccia ormai (quasi) non più interista dall'Inter al Paris-Saint Germain. Leonardo ha assecondato le richieste dell'amico Beppe Marotta, spingendosi fino a 70 milioni di offerta così distribuiti: 65 di base, altri 3 milioni di bonus intermedi per arrivarer a 68 e due milioni di bonus difficili per fare cifra tonda. In più, è previsto un ulteriore surplus da 1,5 milioni di euro se il Psg dovesse fare Triplete con campionato, Coupe de France e Champions League. 

Con questo passo in avanti, il club della Ville Lumiere ha sbaragliato la concorrenza inglese del Chelsea, complice anche l'accordo raggiunto dal ventiduenne con i parigini: 8 milioni a stagione più 2 di bonus (LEGGI QUI). Tutto secondo quanto previsto, stretta di mano finale tra oggi e domani con annuncio ufficiale previsto per settimana prossima, tra lunedì e martedì.