Possibile asse di mercato tra Sassuolo e Inter, con i neroverdi che hanno messo sugli occhi su alcuni gioiellini nerazzurri le cui cessioni porterebbero a preziose plusvalenze entro il 30 giugno, ossigeno per le finanze di Viale della Liberazione. 

Recentemente Piero Ausilio ha proposto al dg dei neroverdi Giovanni Carnevali il cartellino di Sebastiano Esposito, reduce dall'esperienza al Venezia. Profilo che però non convince del tutto il nuovo allenatore Alessio Dionisi, motivo per cui il club neroverde, dopo una riunione odierna, ha rilanciato proponendo l'acquisto di altri due giovani talenti nerazzurri. 

Il primo, ormai noto, è Lorenzo Pirola che il Monza corteggia da tempo e spera di riavere. Il secondo è il 2003 Cesare Casadei, tra i migliori dell'Under 19 che si giocherà lo Scudetto di categoria nei prossimi giorni. Un pacchetto valutato complessivamente dal Sassuolo 12 milioni, che sarebbero piena plusvalenza per l'Inter. 

Nei prossimi giorni le parti si riaggiorneranno e probabilmente i nerazzurri proveranno nuovamente a offrire il cartellino di Esposito, anche se gli emiliani hanno le idee chiare e fiutano un altro paio di colpi alla Manuel Locatelli.

VIDEO - CALHANOGLU, PRIMI SELFIE COI NUOVI TIFOSI ALL'ENTRATA AL CONI

Sezione: Esclusive / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 22:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print