Per la prima partita della stagione 2018-2019 a San Siro, che vedrà l'Inter impegnata contro il Torino dell'ex Walter Mazzarri, si va verso i 60.000 spettatori presenti. I biglietti - comunica il club sul proprio sito ufficiale - sono ancora disponibili, acquistabili anche il giorno della partita. L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 9, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore. 

APERTURA CANCELLI I cancelli verranno aperti alle ore 18.15. Si consiglia di venire allo stadio con largo anticipo per evitare code ai tornelli.

TORNA INTER VILLAGE Prima del match sarà tempo di tanti giochi e attività divertenti per i nerazzurri di tutte le età: torna Inter Village, l'intrattenimento prepartita dedicato a tutti i tifosi, come sempre in corrispondenza dell'Ingresso 6. L'accesso al Village è gratuito e il divertimento... garantito!

COREOGRAFIA Finalmente si torna a casa nostra, pronti a cominciare insieme una nuova stagione. Poco prima del fischio d'inizio una grande coreografia coinvolgerà tutto lo stadio: tutti pronti a colorare il 'Meazza' di nerazzurro!

DOCUMENTI PER L'ACCESSO ALLO STADIO Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

VIDEO - SASSUOLO-INTER 1-0, RABBIA E DELUSIONE PER TRAMONTANA

Sezione: Copertina / Data: Mar 21 agosto 2018 alle 18:28
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print