In casa Inter continua a tener banco la delicata questione legata al main sponsor con DigitalBits che fin qui non ha versato nemmeno un euro nelle casse del club. Come spiega Gazzetta.it, lo sponsor non verrà rimosso per tre motivi fondamentali: “1) non depauperare il valore della maglia con la quale è stata, per esempio, vinta la Supercoppa italiana; 2) non far perdere valore al brand nerazzurro; 3) tutelarsi in qualsiasi sede e dimostrare che l'Inter ha assolto a tutti gli obblighi contrattuali nonostante l'assenza di pagamenti”.

Si comincia però a pensare al futuro: “Ci sono contatti con almeno tre aziende, sia oltre Oceano sia della penisola araba - scrive la rosea -. L'obiettivo è chiudere un accordo in primavera per confermare il trend di crescita delle sponsorizzazioni iniziato con la firma sui contratti con eBay e LeoVegas. Dai documenti della trimestrale di Inter Media and Communication si evince anche che, per supportarlo, Suning ha immesso nel club altri 10 milioni provenienti dal prestito avuto nella primavera 2021 da Oaktree. Con il fondo americano il dialogo è definito costante. Suning ha ancora a disposizione circa 120 milioni di euro del finanziamento originariamente ricevuto”, conclude il quotidiano.

Sezione: Copertina / Data: Mar 28 febbraio 2023 alle 20:43
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print