"Carissima redazione, 
proprio ieri sera dopo la partita ho postato sul mio profilo facebook il seguente pensiero: "Chi l'avrebbe mai detto che alla fine i maggiori rimpianti li avremmo avuti noi e che il pareggio ci sta addirittura stretto?"...è proprio così. Se Icardi, probabilmente gasato dall'ennesimo gol alla sua preda preferita, avesse lanciato Osvaldo solo davanti a colui che fino a pochi mesi prima era suo compagno di squadra, staremmo quì a parlare di un trionfo allo Juventus Stadium. O se lo stesso Killer delle zebre avesse trasformato in gol quel pallone di Podolski. Comunque vada possiamo essere soddisfatti per il secondo tempo, durante il quale abbiamo rischiato solo negli ultimi minuti in 10. Ma allo stesso tempo dobbiamo essere preoccupati per il primo tempo letteralmente regalato ai bianconeri. Squadra completamente in bambola a partire da quello pseudo-capitano (Ma Mazzarri era ubriaco quando gli ha assegnato la fascia???), per non parlare del suo compagno di comiche, Juan Jesus (mi sono pure permesso di esultare alle loro ammonizioni sapendo che erano diffidati e che salteranno la sfida di domenica contro il Genoa). Se ci fosse stata la possibilità di cambi illimitati, sono sicuro che Mancini li avrebbe cambiati tutti lasciando in campo il solito eroe San Handanovic!!! Medel che si fa ubriacare da Vidal, Kuzmanovic che non azzecca un passaggio nemmeno ad un metro. La partita l'ha cambiata l'ingresso in campo di Prinz Poldi (Podolski), che ha dato vivacità alla squadra e maggiore mentalità offensiva. La Juve si è aperta e da lì è nato il pari del solito Maurito (a proposito, mi sono meravigliato che l'assist gliel'abbia servito Guarin!!!). A questo punto un certo Mazzarri si sarebbe accontentato del pari, mettendo in campo un M'Vila o un Vidic, togliendo un attaccante. Invece no, Mancini voleva vincerla ed ha inserito Osvaldo per Hernanes!!! Questo dimostra la nuova mentalità che ha portato Mancini, più offensiva e volenterosa di vincere, a prescindere dall'avversario di turno!!! Già con Podolski si è vista una nuova linfa, era da tempo che non vedevo una sgroppata in velocità di un esterno offensivo. Ora speriamo di chiudere oggi per Shaqiri, in modo da poterci concentrare per il mediano (Lucas Leiva il mio preferito) e per un difensore. Questa sarebbe la mia formazione ideale per il resto della stagione:
4-2-3-1...Handanovic-D'Ambrosio, Vidic, NASTASIC, Dodò (Nagatomo)- LUCAS LEIVA, Hernanes- SHAQIRI, Kovacic, PODOLSKI (Palacio)- ICARDI (Osvaldo). 
Con questa formazione il 3° posto non è più un miraggio e potremmo giocarcela fino in fondo per vincere l'europa league!!!
FORZA INTER E BUON ANNO A TUTTI!!!".

Santino

 

"Nel caso non ve ne fosti accorti, il calcio d'angolo dal quale è  poi nata l'azione del fallo di Juan ( netto) è stato totalmente inventato dall'arbitro.
Verificate bene le immagini e dopo fatelo presente per cortesia ai Gobbi ed ai Giornalai di Sky e Premium ecc...
Va bene che questi negano l'evidenza, ma con le immagini chiare e nette di premium che ha fatto 3 replay sull'azione si vede benissimo.
un abbraccio, prendiamo Shaqiri e Leiva ed AMALA".

Francesco

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 08 gennaio 2015 alle 02:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print