rassegna

TS – Hakimi-Psg, ingaggio super per l’esterno. Così cambia il settore esterni dell’Inter

TS – Hakimi-Psg, ingaggio super per l’esterno. Così cambia il settore esterni dell’Inter

Non solo i tanti soldi che l'Inter prenderà dal Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, anche nelle tasche del giocatore finirà una cifra importante. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, al...

Redazione FcInterNews.it

Non solo i tanti soldi che l'Inter prenderà dal Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, anche nelle tasche del giocatore finirà una cifra importante. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, al marocchino è stato offerto un quinquennale da 8 milioni di euro a stagione. Oggi ne percepisce cinque.

Quanto ai soldi per il cartellino, invece, probabilmente servirà che i francesi sborsino almeno 70 milioni e una serie di bonus per arrivare a quota 80. Sulle fasce, a questo punto, rimarranno Darmian, forse Lazaro (come alternativa più offensiva) e a sinistra uno tra Kostic ed Emerson Palmieri, per i quali si sta lavorando sul mercato a seconda di quello che sarà il budget. 

In uscita anche Joao Mario (dovrebbe spalmare il contratto con lo Sporting Lisbona) e Nainggolan, per cui ieri c'è stata fumata grigia con il Cagliari. L'Inter non vuole infatti corrispondere alcuna buonuscita, mentre i sardi non possono sforare per arrivare all'ingaggio percepito dal belga.