rassegna

TS – Calhanoglu offerto a diversi club nel weekend. Probabile un nuovo numero di maglia

TS – Calhanoglu offerto a diversi club nel weekend. Probabile un nuovo numero di maglia

Tuttosport prova oggi a ripercorrere gli ultimi giorni della trattativa Calhanoglu. Secondo il quotidiano, l'agente Gordon Stipic avrebbe offerto il giocatore a diversi club in Italia e in Europa per...

Redazione FcInterNews.it

Tuttosport prova oggi a ripercorrere gli ultimi giorni della trattativa Calhanoglu. Secondo il quotidiano, l'agente Gordon Stipic avrebbe offerto il giocatore a diversi club in Italia e in Europa per capire chi potesse essere interessato al giocatore. Sabato l'accelerazione dell'Inter, con il sì del calciatore. 

"Al Milan non si strappano i capelli. L’Inter è invece felice di aver risolto subito la pratica “vice-Eriksen” e spera che il turco - comunque autore di 20 gol e 21 assist nelle ultime due annate in rossonero -, trovi da mezzala sinistra alla Luis Alberto nel 3-5-2 di Inzaghi quella continuità che anche al Milan ha faticato ad avere".

Ulteriore curiosità: se Martinez resterà, il centrocampista turco sarà costretto a prendere un numero diverso dal 10 che aveva al Milan e che veste in nazionale. Probabilmente l'11 o il 21.