Il nome nuovo per l'attacco dell'Inter è Mateo Retegui, 23 anni, centravanti del Tigre e da pochi giorni anche della Nazionale italiana. Si apre un possibile derby di mercato col Milan, secondo Tuttosport. La dirigenza tiene aperti i contatti con l'entourage di Marcos Thuram, ma intanto monitora gli altri profili tra cui proprio Retegui

"L’Inter lo segue da tempo - il vice ds Baccin lo ha visionato dal vivo nel viaggio fatto in Sudamerica a fine ottobre - e in particolare ha approfondito le valutazioni sulle sue prestazioni nel 2022, ovvero da quando nel Tigre ha iniziato a giocare con lui Colidio", si legge su Tuttosport. Proprio Colidio, di proprietà del club nerazzurro, è in prestito agli argentini dove è rinato. "L'Inter sfrutterà la “rinascita” di Colidio per fare cassa e fra le squadre che vorrebbero prenderlo c’è ovviamente proprio il Tigre. E chissà che proprio Colidio non possa essere una carta da giocare nell’eventuale trattativa per Retegui, già valutato intorno ai 25 milioni (e Colidio per l’Inter ne vale ben più di 10)".

Il padre di Retegui e i suoi agenti rimarranno in Europa dopo le gare con la Nazionale proprio per parlare con i club che potrebbero essere interessati. 

Sezione: Rassegna / Data: Mer 22 marzo 2023 alle 09:50
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print