Nicola Ventola commenta la finale di Coppa Italia vinta dall'Inter attraverso la Bobo Tv. "L'Inter ha meritato la Coppa, ma sui 120' ho visto una Juve migliore del solito. Ci sono state occasioni per cui la Juve meritava il pari già nel primo tempo - dice Ventola -. Nel secondo ha avuto la fortuna di ribaltare la partita, l'Inter ha preso il pallino in mano ma non ha dato l'impressione di poter segnare fino a quando Allegri non ha fatto i cambi. Avevi la sensazione che la Juve potesse fare il 3-1, poi si sono messi a cinque con Morata che non si capiva dove stava. Vai lì solo per portarla a casa, l'Inter poi è stata fortunata con l'episodio del rigore ma una volta pareggiato la Juve ha faticato a proporre gioco perché aveva un assetto difensivo e i cambi di Inzaghi sono entrati bene. Nell'ultima parte di gara si è capito che poteva vincere solo l'Inter".

Ventola elogia l'atteggiamento dei rossoneri nelle gare più recenti. "Kalulu e Tomori stanno facendo recuperi clamorosi. Le ultime partite andavano giocate in maniera solida, come è successo. Sono d'accordo che alla lunga è strameritato lo scudetto, se dovesse vincerlo. Napoli e Inter? Tutte e due hanno costruito, ma l'Inter ha vinto qualcosa. A Napoli faccio i complimenti a De Laurentiis perché ha risposto nel modo giusto quando hanno chiesto la testa di Spalletti".

Non manca una battuta su Perisic. "Fisicamente sta bene. Ti chiede tre anni di contratto? Io metto la firma anche se fa solo un anno e mezzo così, l'altro anno e mezzo glielo regalo".

Sezione: News / Data: Lun 16 maggio 2022 alle 22:54
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print