In occasione dell'amichevole Sassuolo-Inter, in programma giovedì 29 dicembre alle ore 17 al Mapei Stadium, si terrà una bellissima iniziativa in favore dell’Ospedale della cittadina emiliana. Come annuncia il club neroverde, infatti, per ogni biglietto venduto verrà donato un euro alla raccolta fondi per l’acquisto di un dispositivo per l’isteroscopia, procedura finalizzata a diagnosticare e trattare diverse condizioni patologiche femminili.

"I biglietti sono acquistabili online nella sezione Biglietteria e presso i botteghini del Mapei Stadium il giorno della gara - aggiunge il Sassuolo nella nota -. Invece Presso lo Store Sassuolo in Piazza Garibaldi saranno acquistabili i biglietti esclusivamente della categoria Promo (per ogni acquisto, di qualsiasi importo, effettuato presso lo Store si potranno acquistare fino ad un massimo di n. 4 biglietti alla tariffa Promo)".

Sezione: News / Data: Ven 23 dicembre 2022 alle 22:02 / Fonte: Sassuolocalcio.it
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.