Una gran prova di forza quella di questa sera imbastita dall'Inter che ha vinto di grinta contro una buona Lazio e si prende la vetta della classifica in vista dello scontro diretto della prossima settimana contro il Milan. A commentare un risultato che trascina i nerazzurri in un vortice di fiducia e soddisfazione è Milan Skriniar, questa sera senza dubbio uno dei migliori in campo. Lo slovacco, quasi perfetto, si è espresso così a Inter Tv: "È stata una partita preparata bene, sapevamo che partita ci aspettava. Abbiamo fatto molto bene anche quando c'era da soffrire abbiamo sofferto tutti insieme come squadra e questo è l'importante. Vittoria meritata". 

Quanto è unito questo gruppo? E quanto è importante quest'unione?
"Molto, si è visto quando abbiamo fatto il terzo gol perché la Lazio aveva riaperto la partita e segnare era davvero tanto importante, eravamo molto contenti".

Caricavi la squadra, sei un leader.
"Si aspetta anche questo da noi difensori, caricare quando si è in un momento in difficoltà. La squadra si aspetta anche da noi una mano ed è importante caricare i giocatori davanti".

Avete preso gol, avete sofferto al momento giusto ma senza mai soffrire davvero.
"Sì, come ho detto è stata una partita ben preparata. Sapevamo cosa ci aspettava, volevamo farla così e l'abbiamo fatta bene. Peccato per il gol subito però non è un problema, ne abbiamo fatti tre. Segnale decisivo, ci godiamo la vittoria di stasera e da domani iniziamo a preparare la gara di domenica". 

Sezione: News / Data: Dom 14 febbraio 2021 alle 23:19
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print