La vicenda San Siro assume sempre più i connotati di una soap opera. Il nuovo episodio viene scritto da Luigi Corbani, presidente del Comitato Si Meazza contro l’abbattimento di San Siro ed ex vice sindaco di Milano, che durante l’assemblea del Comitato tenutasi ieri, come sottolinea l’edizione di Milano del Corriere della Sera, ha annunciato l'intenzione di opporsi con tanto di esposto al dibattito pubblico chiesto dal Comune: "A breve presenteremo un esposto alla Corte dei Conti per danno erariale relativo alla delibera dirigenziale che ha stabilito il dibattito pubblico sullo stadio, per cui si vanno a spendere 245.500 euro di fondi comunali. Non c’è nessuna delibera del Consiglio comunale su questa spesa e intanto si è già scelto il coordinatore. Una cosa assurda".

Corbani si scaglia anche contro Andrea Pillon, scelto per il ruolo di coordinatore: "Mi sembra poi assurdo che il coordinatore scelto per il dibattito
pubblico sullo stadio, Andrea Pillon, sia lo stesso che nel 2018 si è occupato del dibattito sulla riapertura dei Navigli. Tanto più che sappiamo bene che è andato a finire in nulla. Inoltre sono esterrefatto dalla procedura di scelta del coordinatore: a chiamata e non tramite gara". 

Sezione: News / Data: Dom 29 maggio 2022 alle 18:22 / Fonte: Calcioefinanza.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print