Il bilancio del Racing, presentato ieri all'assemblea dei soci, è stato approvato con 40 voti a favore ma ben 20 contro, al termine di una riunione in cui è emersa una fazione contraria all'attuale amministrazione. Uno dei motivi della discussione è la vendita di Lautaro Martinez all'Inter. Luis Gullermòn, membro dell'opposizione, ha spiegato alla trasmissione radiofonica La Noche de Racing i perché del voto contrario. "I numeri della vendita di Lautaro non sono chiari. Le spiegazioni del Consiglio di Amministrazione sono complicate come un geroglifico egiziano. Il Racing vende i giocatori per prendere milioni e non vince titoli, né migliora le infrastrutture. 

Anche Hugo Lamadrid, ex giocatore del Racing e membro dell'opposizione, ha espresso voto contrario. "Non ci è chiaro se al Racing sono entrati in tasca 21, 15 o 14 milioni per Lautaro".

I votanti contrari all'approvazione del bilancio hanno anche presentato un documento scritto in cui lamentano il fatto che "la vendita di Lautaro Martinez è stata chiusa nel marzo scorso e fino ad oggi non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale ai soci. 

Sezione: News / Data: Ven 26 ottobre 2018 alle 14:00
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print