A partire da oggi, 25 novembre, fino al 4 dicembre 2010 si terrà la seconda sessione di lavoro di Inter Academy ad Abu Dhabi.
L'Abu Dhabi Sport Council ha infatti ottenuto dalla FIFA l'autorizzazione per la creazione di un Inter Village all'interno del FIFA Village che sarà allestito fino al termine del FIFA Club World Cup 2010.

Il responsabile del progetto, Marco Monti, sarà affiancato nell'attività tecnica da uno staff di allenatori appartenenti alle Scuole Calcio Inter e formato da Andrea Ratti, Valerio Candido, Emiliano Franchi, Donato Caragnano e Simone Romanello.

Allo Zayed Sports City, lo stadio che ospiterà semifinali e finale del prestigioso torneo, sarà inoltre allestito un corner nerazzurro presso la Fanzone.

Finito questo periodo di attività di Inter Academy, nel corso del FIFA Club World Cup 2010 l'Abu Dhabi Sport Council annuncerà inoltre, insieme all'Inter, il rinnovo di un accordo per altri tre anni del Progetto Academy, che sarà esteso a iniziative a favore delle scuole di Abu Dhabi.

Sezione: News / Data: Gio 25 novembre 2010 alle 14:33 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print