Gongola Marco Materazzi per la vittoria nel derby dell'Inter. Lapidario il giudizio dell'ex difensore nerazzurro, ospite negli stui di DAZN: “Non c’è stata partita, è andata bene al Milan che ne ha preso uno solo. Poteva andare molto peggio. La distanza dal Napoli purtroppo è abissale, i partenopei stanno giocando bene e con tutti i punti di vantaggio che hanno non sarà facile avvicinarli. La cosa importante è blindare i posti dietro”.

Elogi a Simone Inzaghi per la scoperta di Hakan Calhanoglu playmaker per sopperire all’assenza di Marcelo Brozovic: “Calhanoglu è stato cercato da Inzaghi, bisogna dare i meriti ad un allenatore quando ci sono. Ora gestirà i centrocampisti, visti anche gli impegni. Brozovic è entrato con personalità e forza. La forza dell’Inter è il suo centrocampo: chi ha in Serie A giocatori come Brozovic, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan?”.

Sulla crescita esponenziale di Dimarco.
“Già dall’anno scorso mette in campo quello che ha nelle gambe, nella testa e nel cuore. Cosa che conta di più per noi interisti”.

Un commento sulla situazione di Milan Skriniar.
“È stato messo con le spalle al muro. Gli è stata tolta la fascia, che è una cosa giusta. Ma ora l’Inter deve giocare anche un ottavo di Champions e una semifinale di Coppa Italia, quindi deve fare il professionista e lo farà fino in fondo”.

Sezione: News / Data: Dom 05 febbraio 2023 alle 23:46
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print