Intervistato da CorriereTV, Roberto Mancini illustra la partita di domenica sera contro la Juventus: "La formazione? E' ancora presto, non abbiamo ancora tutti i giocatori perché gli ultimi arriveranno giovedì in tarda serata. Dobbiamo vedere come stanno i sudamericani (l'intervista è stata effettuata ieri, ndr)". Il tecnico jesino garantisce comunque sulle condizioni di Stevan Jovetic: "Sta abbastanza bene, si è allenato; vediamo se sarà in grado di giocare".

Ma a che punto è l'Inter? "Credo ci siano ancora tanti margini di miglioramento, le cose sono andate abbastanza bene all'inizio anche se abbiamo bisogno di tempo. Dobbiamo continuare così finché non arriviamo al 100%". E sui prossimi avversari aggiunge: "Stanno recuperando i giocatori infortunati, credo che lotterà ancora per il campionato. Sarà sicuramente una bella partita domenica". A proposito dell'avvio di campionato, Mancini si è detto sorpreso "dalle difficoltà avute sin qui dalle squadre che lotteranno per lo scudetto. Però vedo che pian piano stan tornando fuori. La Fiorentina sta andando bene, a San Siro ha giocato molto bene. Tra i giocatori, credo che la conferma sia Eder".

Domanda su Euro 2016: chi vince? "Intanto complimenti all'Italia, che penso sarà competitiva visto che in otto mesi potrà inserire altri giocatori e lotterà per vincere con Francia e Spagna. La Germania? No, non credo. Poi han vinto i Mondiali...".

Sezione: News / Data: Ven 16 ottobre 2015 alle 11:20
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print