"La squadra favorita è sicuramente l’Inter, non la mettiamo nemmeno in lizza perché è scontato". Parola di Jeda, ex attaccante brasiliano intervistato da CagliariNews24 per analizzare la stagione in arrivo e la griglia delle candidate al titolo: "È la detentrice attuale dello Scudetto. È la prima favorita: ha un organico di tutto valore, è una squadra che non svende nessuno, ma rinforza ulteriormente. È una squadra completa".

"Sono molto curioso di vedere la Juventus, il Milan e il Napoli - aggiunge -. Sono le tre squadre che metto sotto il gradino, tra quelle in grado di poter impensierire l’Inter. Sappiamo benissimo dei cambiamenti che ci sono stati in queste tre squadre, partendo dagli allenatori. Un po’ di stravolgimento dal mercato ci sarà ed è inevitabile che queste squadre punteranno a fare un campionato di vertice".

Sezione: News / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 21:23
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.