Dopo il pareggio per 1-1 nell’ultimo turno di campionato contro il Milan, la Serie A si ferma per dare spazio alle nazionali, impegnate nei turni di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Un’opportunità per giocatori, allenatori e tifosi di ricaricare le batterie in attesa degli ultimi turni del campionato prima del giro di boa della stagione. Dopo la sosta, l’Inter affronterà in casa il Napoli dell’ex Luciano Spalletti (il 21) per poi ospitare lo Shakhtar nella quinta gara del girone della UEFA Champions League. I partenopei condividono il primato in classifica con il Milan e per i nerazzurri è la giusta occasione per diminuire il distacco dalle prime della classe. La partita è in programma per il 21 novembre alle ore 18:00.

Dalle ore 10:30 di oggi dunque, i tifosi potranno acquistare il biglietto per il big match della 13a giornata tramite il sito inter.it/tickets o presso la biglietteria dello stadio San Siro. Dalla giornata di domani invece, i biglietti potranno essere acquistati anche presso i punti vendita Vivaticket.
Si ricorda che l’acquisto dei biglietti per Inter-Napoli è vietato a tutti i residenti in Campania. Il Secondo anello Blu sarà acquistabile esclusivamente dai possessori di Tessera Siamo Noi.
Sezione: News / Data: Mar 09 novembre 2021 alle 11:30
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print