E' cominciata oggi, a mezzogiorno, la vendita libera dei biglietti per Inter-Bayern Monaco, gara d'esordio in Champions League della squadra di Simone Inzaghi. I tagliandi, ricorda il sito del club nerazzurro, sono acquistabili per questa giornata solo online su Inter.it/tickets a partire da 40 Euro. Dal giorno successivo, venerdì 2 settembre, saranno acquistabili anche nei punti vendita San Siro Stadio, Inter Store Milano e nei punti vendita del circuito Vivaticket.

 Alcune disponibilità restano in vendita nel pacchetto di tre partite, acquistabile da tutti i tifosi in vendita libera senza limitazioni, fino ad esaurimento disponibilità. Per chi vuole risparmiare rispetto all’acquisto dei 3 biglietti singoli e assicurarsi anche il big match contro il Barcellona e la sfida con il Viktoria Plzen, penultima del girone.

DOVE ACQUISTARE
I pacchetti Group Stage Champions League sono in vendita esclusivamente on-line su inter.it/championspack, con scelta del posto direttamente sulla pianta dello stadio e senza commissioni.

SERVIZIO CLIENTI INTER
Per informazioni e assistenza è possibile contattare il servizio clienti FC Internazionale Milano, scrivendo tramite la pagina inter.it/contattaci o telefonando al numero 02.82942000 da lunedì a venerdì (9.00-13.00 | 14.00-18.00).

Sezione: News / Data: Gio 01 settembre 2022 alle 13:04
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print