Gara difficile, sporca e sudata fino all'ultimo secondo quella che l'Inter questa sera è riuscita a vincere contro un'ottima e stoica Atalanta che non è però riuscita a fermare la corsa dei nerazzurri. A commentare il risultato, a Inter TV, è il capitano Samir Handanovic che si esprime così: "Sapevamo che sarebbe stata difficile e così è stato. L'Atalanta è una squadra fisica e forte, ti viene a prendere, gioca uomo contro uomo a tutto campo e non è facile giocare contro di loro, però siamo stati bravi a soffrire e non concedere tanto e nei momenti clou siamo stati bravi e fortunati".

Bravi a fermare il secondo miglior attacco del campionato.
"Sì, ma non solo questo. Contro l'Atalanta è difficile giocare, lo sappiamo perché ci giochiamo così da tre anni, loro hanno più o meno la stessa formazione, è sempre finita con pochi gol e sono sempre partite toste. Bisogna soffrire e bisogna anche riuscire a vincere partite così. Il percorso di crescita passa anche da partite del genere e da settimane piene".

Si pensa già al Torino?
"Si gode oggi ancora un po' e poi si pensa già alla prossima. Tanto le vittorie durano cinque minuti, sono le sconfitte a farti passare notti insonni e a stare a pensarci tanto per diverse notti".

VIDEO - TRAMONTANA: "PARTITA DIFENSIVAMENTE PERFETTA E VITTORIA FONDAMENTALE. HANDANOVIC È TORNATO"

Sezione: News / Data: Lun 08 marzo 2021 alle 23:11
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print