news

GdS – Ranocchia, il rinnovo è ampiamente meritato. Non si esclude un ulteriore prolungamento fino al 2023

GdS – Ranocchia, il rinnovo è ampiamente meritato. Non si esclude un ulteriore prolungamento fino al 2023

Una scelta di cuore, quella di Andrea Ranocchia nel rinnovo in nerazzurro. Così la Gazzetta dello Sport definisce la volontà del centrale nerazzurro, che nonostante diverse offerte pervenute al club campione d'Italia (Cagliari e...

Redazione

Una scelta di cuore, quella di Andrea Ranocchia nel rinnovo in nerazzurro. Così la Gazzetta dello Sport definisce la volontà del centrale nerazzurro, che nonostante diverse offerte pervenute al club campione d'Italia (Cagliari e Bologna su tutte, con società di Liga e Super Lig turca interessate) ha scelto ancora una volta l'Inter.

Un ruolo, seppur non da protagonista, essenziale nell'economia della squadra e nell'armonia del gruppo. Nessuna polemica, panchine accettate con il silenzio e il gruppo al primo posto, nonostante non indossi più da varie stagioni la fascia da capitano. La Rosea, in base ai discorsi della giornata di ieri dell'agente Giulio Tinti, sottolinea l'accordo rinnovato con la società fino al 30 giugno 2022, non escludendo poi l'inserimento di un'opzione per arrivare al 2023. Un rinnovo meritato per un veterano sempre pronto a prodigarsi al meglio delle proprie opportunità per la causa.