Dopo l'allenatore nerazzurro, anche Stefan De Vrij si presenta in conferenza stampa per analizzare i centoventi minuti che hanno portato alla conquista della Coppa Italia 2021/22. Di seguito le parole dell'olandese raccolte dall'inviata di FcInterNews.it, presente all'Olimpico.

Quanta è grande la gioia per questa vittoria e quanta speranza c'è per il campionato?
"Bellissima sensazione vincere questa coppa. Grandissima partita. Per ora godiamoci questa vittoria e poi ci concentriamo sulle ultime due partite che  dobbiamo vincere”.

Una delle tue migliori prestazioni stagionali, quanto ti serviva? E sul futuro cosa ci puoi dire?
"Certo. Cerco sempre di dare il massimo. Do sempre il massimo e il meglio e cercherò sempre di farlo".

FcIN - Cosa c'è da migliorare per evitare situazioni come i gol di oggi? E quanto può pesare il dispendio fisico di oggi per le prossime gare?
"C’è da migliorare e da imparare dagli errori. Soprattutto sul secondo gol oggi abbiamo battuto noi un calcio d’angolo per poi prendere gol in contropiede, penso che in quel momento c’entrava la stanchezza. È stata una partita tosta ma abbiamo avuto lo spirito giusto per portarla a casa quindi grandissima partita, ce la godiamo ci riposiamo e cerchiamo di vincere le altre due di campionato".

Questa prestazione ha un po’ spaventato il Milan?
"Penso che dobbiamo guardare a noi stessi e continuare a mettere pressione vincendo le partite. Per il resto non abbiamo influenza, ci concentriamo su questo e dobbiamo portarle a casa tutte e due, sperando che il Milan ne perda almeno una". 

Sezione: News / Data: Gio 12 maggio 2022 alle 01:10
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print