news

Covid-19, la Juventus sospende le attività del settore giovanile. Un positivo nell’U23: isolamento fiduciario

Covid-19, la Juventus sospende le attività del settore giovanile. Un positivo nell’U23: isolamento fiduciario

Il Coronavirus continua a colpire duramente il mondo del calcio, in particolare la Juventus che oggi ha annunciato la sospensione delle attività del settore giovanile: A seguito del riscontro di alcuni casi di positività al Covid -19...

Redazione FcInterNews.it

Il Coronavirus continua a colpire duramente il mondo del calcio, in particolare la Juventus che oggi ha annunciato la sospensione delle attività del settore giovanile: A seguito del riscontro di alcuni casi di positività al Covid -19 in talune squadre del Settore Giovanile, la Juventus comunica che, precauzionalmente, ha deciso di sospendere temporaneamente l’attività del settore giovanile maschile e femminile. I casi positivi e i relativi contatti stretti sono stati posti in isolamento fiduciario nel rispetto della normativa vigente”.

Inoltre va registrato, sempre tra le fila bianconere, un positivo tra le fila della formazione Under 23 che da oggi rientra in isolamento per una positività in squadra: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa oggi la positività al Covid 19 di un altro componente del gruppo squadra U23: si tratta del calciatore Alessandro Di Pardo”.