Dopo l'approdo di Cristian Chivu alla guida dell'Inter, è iniziata una vera e propria girandola di voci che vedono i nerazzurri interessati ai vari talenti espressi dal Parma nell'ultimo campionato. Ange-Yoan Bonny è un'operazione in dirittura d'arrivo, si punta Giovanni Leoni e si resta alla finestra per Mandela Keita, ma nelle idee di Viale della Liberazione c'è anche il nome di Adrien Bernabé, talentuoso regista di scuola Barça che secondo la Gazzetta di Parma l'Inter potrebbe puntare per l'eventuale sostituzione di Hakan Calhanoglu.
Il Parma, al momento, non sembra intenzionato a privarsi del proprio gioiellino, a meno, come sempre accade, di offerte che non possono non essere prese in considerazione. L'iberico ha dimostrato di poter essere funzionale sia nel 4-2-3-1 utilizzato da Fabio Pecchia che nel 3-5-2 di Chivu. Una versatilità che lo rende prezioso per il nuovo progetto tecnico dei ducali che potrebbe essere affidato al giovanissimo Carlos Cuesta, braccio destro di Mikel Arteta.
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:00 liveINTER SPRECONA, con il MONTERREY riemergono i LIMITI. CHIVU ci PROVA ma non BASTA. E dal MERCATO...
- 18:51 Marino: "Chivu allenatore dell'Inter mi intriga. Calhanoglu? I tifosi si fidino di Marotta"
- 18:36 Monterrey, Canales: "Abbiamo avuto le chance per battere l'Inter, sono orgoglioso della nostra prestazione"
- 18:22 Corso UEFA Pro, Allegri in cattedra a Coverciano: in platea anche Cesc Fabregas
- 18:07 Monterrey-Inter 1-1, l'analisi di Lautaro: "Il Mondiale per Club non è facile per nessuno. Serve l'ultimo sforzo"
- 17:53 Ambrosini: "Barella perno azzurro con Gattuso. Frattesi? A gennaio avrei fatto come lui, ma ora..."
- 17:38 Zanetti: "Grande fiducia in Chivu, farà un ottimo lavoro. Mondiale per Club, sarebbe bella una finale tra Inter e Real"
- 17:24 Ottolini su Vieira: "Trattenerlo un grande passo. A noi servono colonne su cui appoggiarci"
- 17:09 Bologna, terzino destro cercasi: Dedic il nome in cima alla lista, ma piace anche Mattia Zanotti
- 16:55 Monterrey, Ocampos: "Abbiamo dimostrato di poter competere con chiunque"
- 16:40 Per adesso, qui non è Hollywood: sensazioni agrodolci e una tequila amara per la prima Inter targata Chivu
- 16:27 Goal dell'anno in Serie A: Barella tra i dieci candidati, votazioni aperte
- 16:13 Ottolini, DS Genoa: "De Winter ha richieste di informazioni, ma al momento nulla di concreto"
- 15:59 Paolillo senza mezzi termini: "Inzaghi ha tradito l'Inter, come uomo mi ha deluso. E la dirigenza..."
- 15:44 Sabatini: "Inzaghi? C'è sempre una fine a qualsiasi storia. Chivu ha dimostrato di essere pronto"
- 15:31 Champions League 2025-2026, inizia la corsa: effettuati i sorteggi per i primi turni preliminari
- 15:17 Monterrey, Rojas convinto: "Dopo il pari con l'Inter ci guarderanno in modo diverso"
- 15:03 Caccia Inter ai talenti del Parma: nella lista anche Bernabé, possibile erede di Calhanoglu
- 14:50 Il Padova prepara la squadra per la prossima Serie B. E mette nel mirino un Primavera dell'Inter
- 14:40 In Turchia - Calhanoglu-Galatasaray, trovato un accordo di massima. Ora resta da convincere l'Inter
- 14:30 CF - Spettatori al Mondiale per Club, primi dati modesti: per Monterrey-Inter poco più di 40mila presenti
- 14:20 Anche il Monza pronto a finire agli americani. Per il ruolo di direttore sportivo scelto Burdisso
- 14:10 Cambiaghi saluta l'Inter Women: "Emozioni che mai avrei immaginato". Ora la Juventus
- 14:00 fcinConfermato: Seba Esposito probabile contropartita tecnica per Bonny. "No" della punta alle inglesi
- 13:50 CdS - Fabbian piace alla Lazio, Pio Esposito al Genoa: l'Inter riflette su entrambi
- 13:40 SM - Inter-Parma, accordo di massima per Bonny: verso l'accelerata finale. E su Hojlund...
- 13:30 CdS - Attacco, doppio colpo in arrivo: Hojlund più Bonny. La situazione
- 13:20 Messaggi contro Mourinho: "Gliela faremo pagare". È bufera in Turchia: cade la Commissione disciplinare
- 13:10 Monterrey, Sergio Ramos: "Giocare alla pari con l'Inter la dice lunga sulla nostra squadra"
- 13:00 River Plate, tegola Driussi: l'attaccante saluta il Mondiale per Club dopo l'infortunio di ieri
- 12:50 TS - Leoni, le tre "big" d'Italia si danno battaglia. Ma la Juve ha un altro obiettivo
- 12:40 Monterrey, Torres: "Sapevamo che avremmo sofferto. Inter grande squadra e per un po' ci ha dominati"
- 12:30 CdS - Leoni, l'Inter vuole evitare l'asta: i nerazzurri disposti a tutto. Bisseck, Acerbi e Mosquera...
- 12:20 Carlos Augusto a SM: "Non mi piace trovare scuse, il pari non è male ma siamo l'Inter e dobbiamo vincere"
- 12:10 Mkhitaryan a SM: "Volevamo vincere. Potevamo chiuderla prima ma questo è il calcio"
- 12:00 MONTERREY-INTER 1-1 - I soliti PROBLEMI, le novità di CHIVU, gli esordi di SUCIC e LUIS HENRIQUE
- 11:56 Marotta: "Inzaghi ormai fa parte del passato. Il mercato? Chiuderemo altre operazioni il prossimo mese"
- 11:55 Chivu a SM: "Poca cattiveria ma ho visto cose molto buone. I nuovi? Penso che..."
- 11:51 videoLautaro replica a Ramos: il Mondiale dell'Inter comincia con un pari
- 11:45 TS - Inzaghi e club, le reciproche responsabilità dell'addio. Ma se a Monaco si fosse vinto...
- 11:30 Monterrey, Torrent gongola: "Tutti avrebbero scommesso sull'Inter. Non siamo solo Ramos e Canales"
- 11:16 Asllani a SI: "Stanchezza più mentale che fisica, ma tante cose positive. E sul modulo..."
- 11:02 videoGold Cup, goleada Canada all'Honduras: doppietta per Buchanan
- 10:48 FcIN - Primavera, scelto il successore di Zanchetta. Promosso Carbone: i termini dell'accordo
- 10:34 La Repubblica - La prima scelta dell'Al Hilal non era Inzaghi. E c'è un retroscena prima dell'incontro con Marotta
- 10:20 Corsera - Inzaghi-Al Hilal, anche i giocatori dell'Inter sapevano: giusto chiedersi se...
- 10:06 C. Augusto a SI: "Scorie dopo la finale? Sono scuse. Gruppo forte, sappiamo che..."
- 09:52 Inzaghi: "Inter? Mi mancherà tutto, anche le accuse ingiuste. Dirigenza convinta dell'addio"
- 09:38 TS - Hojlund, la strategia dell'Inter. Ma serve un addio di Taremi: il punto
- 09:24 TS - Bonny, l'Inter spera di chiudere a 20 più bonus. Contropartite? C'è una certezza
- 09:10 Darmian a SI: "Mai facile recuperare, dobbiamo lavorare. Palle inattive? Sappiamo che..."
- 08:56 GdS - Inter imbarazzata e delusa: un addio così non se lo aspettava nessuno da Inzaghi
- 08:42 Boninsegna: "Inzaghi non professionale: non ci si comporta così prima di una finale. E Calhanoglu ha mostrato limiti"
- 08:28 GdS - Inzaghi e l'accordo con l'Al Hilal: gestione pessima. A differenza di Mourinho...
- 08:27 Chivu in conferenza: "Sorpreso da una scelta del Monterrey. Difesa a zona? Abbiamo cambiato perché..."
- 08:22 C. Augusto a ITV: "Non possiamo prendere scuse, pensiamo solo al presente. Girone? Vinciamone due e poi..."
- 08:16 Lautaro a ITV: "Gol preso? C'è un motivo. Ora reagire e migliorare, ma le sensazioni..."
- 08:14 GdS - Bonny sempre più vicino: l'Inter svolta con la carta Esposito. E visti i problemi di Taremi...
- 08:08 Chivu a ITV: "Giusta intensità finché ci sono state le energie. Cambio modulo? Ecco perché"
- 05:45 Inzaghi: "Sono uscito dalla comfort zone dell'Inter per accettare la sfida Al Hilal"
- 05:36 Monterrey, S.Ramos a DAZN: "Sapevamo che con l'Inter sarebbe stato difficilissimo. Un punto meglio che zero"
- 05:25 Monterrey-Inter, la moviola - Sampaio non influisce sulla gara. Tanto lavoro per gli assistenti
- 05:25 Carlos Augusto: "Squadre sudamericane difficili da affrontare. Campo diverso, ma niente scuse"
- 05:20 Chivu: "Bene Esposito e Luis Henrique. La squadra ha dato il massimo, ecco cosa potevamo far meglio"
- 05:11 Lautaro al 90esimo: "Dobbiamo migliorare, il torneo è appena iniziato. Ma abbiamo fatto bene, sono contento"
- 05:06 Monterrey-Inter, le pagelle - Sommer poco reattivo, Lautaro poco cattivo. Asllani con sostanza
- 05:02 Inter bella e peccaminosa: solo 1-1 contro il Monterrey nella notte del debutto al Mondiale per Club
- 04:01 Darmian al 45': "Bravi a non disunirci dopo il gol. Le occasioni arriveranno, dobbiamo approfittarne"
- 03:53 Esordio vincente per il Mamelodi Sundowns: Ulsan sconfitto 1-0
- 02:50 Marotta: "Inzaghi? Ognuno sa ciò che ha fatto, gli siamo grati. Ora felici con Chivu". Poi dribbla su Bonny