news

Bufera su Mancini, il c.t. prova a chiarire: “Ho solo provato a sdrammatizzare”

Bufera su Mancini, il c.t. prova a chiarire: “Ho solo provato a sdrammatizzare”

Dopo le numerose polemiche piovutegli addosso per aver condiviso un post ironico sull'attuale momento emergenziale ("Hai idea come ti sei ammalato?", chiede un'infermiera. "Guardando i tg", risponde il paziente...

Alessandro Cavasinni

Dopo le numerose polemiche piovutegli addosso per aver condiviso un post ironico sull'attuale momento emergenziale ("Hai idea come ti sei ammalato?", chiede un'infermiera. "Guardando i tg", risponde il paziente dal letto), Roberto Mancini prova a rimediare chiarendo il suo pensiero tramite i propri canali social: "Ho soltanto condiviso una vignetta che mi è sembrata sdrammatizzare un momento così complicato. Tutto qui. Non c’era alcun messaggio sottinteso e nessuna intenzione di mancare di rispetto ai malati e alle vittime di covid-19, se così fosse me ne scuso", ha scritto il c.t. azzurro.

Ho soltanto condiviso una vignetta che mi è sembrata sdrammatizzare un momento così complicato. Tutto qui. Non c’era alcun messaggio sottinteso e nessuna intenzione di mancare di rispetto ai malati e alle vittime di covid-19, se così fosse me ne scuso.

— Roberto Mancini (@robymancio) October 22, 2020