news

Bellinazzo: “Juve e Inter favorite per lo Scudetto. Covid? Rischio fallimento per molti in caso di stop”

Bellinazzo: “Juve e Inter favorite per lo Scudetto. Covid? Rischio fallimento per molti in caso di stop”

Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, intervenuto sulle frequenze di Radio Crc ha commentato la difficile situazione in cui il calcio sta ripiombando a causa della pandemia: "Stiamo vivendo un momento complicato. Nel...

Egle Patané

Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, intervenuto sulle frequenze di Radio Crc ha commentato la difficile situazione in cui il calcio sta ripiombando a causa della pandemia: "Stiamo vivendo un momento complicato. Nel caso ci fosse un nuovo stop dei campionati molte squadre rischierebbero di fallire. Ecco perché penso si cercherà di andare il più avanti possibile. Vorrei che Figc e Lega non considerassero la modifica del format come un tema da evitare, è impossibile non tenere in considerazione l’introduzione dei play off per portare a termine una stagione ad alto rischio". 

Sulla lotta scudetto aggiunge: "Per quanto speso in estate ritengo favorite Juventus e Inter. Però Napoli e Atalanta possono recitare il ruolo di outsider. In una stagione con tanti punti interrogativi può succedere di tutto”.