Interpellato da Sky, Franco Arturi della Gazzetta ha puntualizzato su alcuni punti la sua visione della prossima Inter di Gasperini.

Arriva Tassi. "Sarà il nuovo Roberto Baggio? Chissà. Anche Santon doveva essere il nuovo Facchetti e poi tutti sappiamo come è andata a finire, svenduto per 6 milioni al Newcastle. Siamo tutti un po' frettolosi nell'etichettare campioni i giovani che ancora non hanno dimostrato tutto il valore. Però sono significativi i 'musi lunghi' che questo acquisto nerazzurro ha lasciato alle concorrenti: è un buon auspicio".

Santon via: di chi la colpa? "Eviterei di dare colpe. C'è da dire che il ragazzo ha subito anche un incidente grave al ginocchio".

Forlán farà dimenticare Eto'o? "L'uruguaiano è un ottimo giocaotre, il meglio che l'Inter potesse prendere per le possibilità di mercato che si prospettavano. Però non è più giovanissimo e non può essere paragonato a Eto'o: il camerunese è uno dei tre più forti in assoluto".

Zárate lascerà la Lazio? "Lotito vuole solo tanti soldi e non lo svenderà. Chi lo vuole deve spendere tanto. Però c'è dad dire che il rapporto con la Lazio sembra irrimediabilmente compromesso e sarebbe un buon affare per chiunque".

Sezione: News / Data: Mar 30 agosto 2011 alle 19:14
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print