L'Inter Women di Rita Guarino sta lavorando duramente in ritiro. L'attaccante Gloria Marinelli si è concessa ai microfoni di Inter Tv per fare il punto del precampionato nerazzurro e fissare gli obiettivi in vista della prossima stagione: "Sta andando molto bene, abbiamo ripreso con entusiasmo. Siamo molto felici, ci stiamo divertendo e faticando tanto".

L'arrivo di Rita Guarino in panchina e tanti acquisti dal mercato.

"Sono arrivate molte ragazze nuove da diverse nazioni, siamo felici di questa cosa. E' bello conoscere nuove esperienze, in questi giorni stiamo parlando tanto e ci stiamo conoscendo. Questo ci servirà per fare bene in campo".

La terza stagione in Serie A dell'Inter e di Gloria Marinelli.

"Giocare nella massima serie ti aiuta e ti fa crescere anno dopo anno, spero di imparare ancora e fare meglio dell'anno scorso".

Obiettivi personali e di squadra.

"Il calcio femminile sta crescendo a dismisura, non sarà un campionato scontato, dovremo prepararci bene per affrontare bene tutte le gare. Ogni anno cerco sempre di migliorare sempre di più e di imparare il più possibile da me stessa e dagli altri. Gol? Non importano, l'importante è vincere. Come squadra dobbiamo crescere e fare un buon campionato".
Sezione: Inter Femminile / Data: Gio 29 luglio 2021 alle 19:54
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print