A pochi minuti dalla semifinale di andata di Tim Cup tra Juventus e Inter, il vice presidente Javier Zanetti ai microfoni di Rai Sport ha ricordato l'importanza della gara: "Per tradizione è una partita molto importante. Ci teniamo tantissimo ad arrivare in finale per questa competizione. Speriamo di far bene in questa prima partita, contro un avversario che sta dimostrando tutto il suo valore. Juve e poi Milan? E' una settimana importante per il proseguo della stagione, speriamo di fare grandi cose".

"La squadra deve ritrovare la fiducia che aveva 2 settimane fa - ha continuato Zanetti -. I ragazzi hanno dimostrato di poter fare ottime prestazioni ed essere all'altezza. La società ha grande fiducia nel mister e nel gruppo, c'è tempo per migliorare e lottare fino alla fine con le altre squadre. Terzo posto? L'obiettivo è tornare protagonisti, speriamo di arrivare il più in alto possibile. Abbiamo dimostrato che possiamo lottare e speriamo di continuare così".

Parole importanti sul mercato: "A breve ci saranno novità per Eder e Ranocchia. Stiamo trattando, siamo a buon punto ma nulla è ufficiale. In questo momento la cosa più importante è la partita. Poi vedremo cosa arriverà sul mercato".

Chiusura dedicata a Icardi e alla Juventus: "Abbiamo fiducia in Mauro, è in difficoltà ma le sue doti non si discutono. E' un punto di riferimento, speriamo ritrovi il gol per essere fondamentale come nella scorsa stagione. Non avevamo dubbi che la Juve sarebbe tornata in alto, merita la posizione che occupa".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 27 gennaio 2016 alle 20:13
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print